Nuovo appuntamento con Electric Coach: questa settimana sfruttiamo il periodo di quarantena per concederci con voi un classico Q&A

Anche da casa, Electric Coach prosegue con il suo appuntamento settimanale. Perché se è indubbio che rimanere a casa in questi giorni è un dovere assoluto, nulla ci impedisce di proseguire il confronto con gli utenti in questo universo della mobilità elettrica per molti ancora da scoprire. 

Dunque abbiamo aperto il file in cui raccogliamo tutte le domande che ci avete inviato e abbiamo iniziato con un po' di risposte "a raffica", in attesa di poter continuare a sviluppare il discorso con i consueti appuntamenti dallo studio.

Perchè un Q&A?

Questa settimana dunque il nostro Coach risponderà ad alcuni dei quesiti che avete voluto formulare all'interno dei commenti delle puntate precedenti sul nostro canale Youtube, oppure sulla nostra pagina Facebook, sia in bacheca che sulla posta privata.

Ne abbiamo raccolte alcune da sottoporgli, ma la raccolta proseguirà anche con ulteriori momenti di Q&A per cercare di venire incontro a quelle che sono delle vostre specifiche richieste, dei dubbi che - per forza di cose - sviscerando un certo quantitativo di argomenti, potrebbero essere trattati in maniera più approfondita.

 

Diteci la vostra

Per saperne ancora di più e per sentire tutti gli altri suggerimenti del nostro Electric Coach non vi resta che premere play e godervi questa puntata. Scriveteci la vostra opinione, i vostri commenti ed i vostri suggerimenti sui nostri canali social.