L'appuntamento settimanale con il nostro Electric Coach diventa live e risponde in video alle domande sulla manutenzione delle EV

Electric Coach è uno spazio, un appuntamento dove poter andare a fondo e analizzare tutti gli aspetti "pratici" del mondo delle auto elettriche. Alla luce delle tante domande che raccogliamo nei commenti abbiamo deciso in questo periodo di lockdown di fare in modo di essere ancora più interattivi con voi utenti, trasformando il format in una diretta Youtube e Facebook.

Argomento di oggi: i costi di manutenzione delle auto elettriche. Non solo "dritte" quindi, ma anche elementi di analisi e di riflessione di cui parlare insieme.

Si parla di manutenzione

Perché la manutenzione delle auto elettriche è meno costosa? Quali sono gli interventi tipici che si effettuano sulle auto a zero emissioni? Sono solo alcune delle domande "base" a cui risponderemo in video con il nostro Electric Coach, ma ce ne sono tante altre.

Parliamo quindi di tagliandi e delle parti più sottoposte ad usura, senza dimenticarci del cuore, dunque delle batterie, tema fondamentale per le auto elettriche, su cui raccogliamo sempre moltissimi quesiti.

Non finisce qui però, perché sul finale ci sarà spazio per le vostre domande in una classica sessione di Q&A