Comincia ora il percorso di espansione del marchio californiano in tutto il mondo. Entro il 2020 sarà presente in cinque continenti

In vista del lancio della nuova Revero GT e di una serie di nuovi modelli elettrificati anticipati dal prototipo SC1 Vision Concept, Karma ha annunciato il suo ingresso in nuovi mercati.

La rete vendita del produttore californiano, è attualmente concentrata sul mercato statunitense (oltre che in parte anche in Canada e Cile), ma entro il 2020 intende raddoppiare la sua presenza negli Stati Uniti, aprendo nuovi punti vendita non solo in 13 nuove città americane, ma anche in 19 nuovi paesi distribuiti un po' in tutto il mondo.

Su scala mondiale

I piani di crescita di Karma porteranno l’azienda ad espandersi in tutti e cinque i continenti entro il 2020, prima di portare il marchio in Cina nel 2021. A questo proposito, il produttore a Stelle e Strisce non solo sta creando una rete di esportazione verso Nord Africa, Sud America, Medio Oriente e Asia, ma sta anche lavorando attivamente sul territorio europeo.

Per il Vecchio Continente, Karma ha in piedi un importante progetto di espansione finalizzato ad implementare la presenza del marchio in Europa. La nuova e più strutturata rete vendita costituirà la base per l'imminente espansione del prodotto grazie ai nuovi modelli ibridi plug-in (Revero GT) e all-electric, basati su una nuova piattaforma globale, prevista per il 2021.

2020 Karma Revero GT

Pronti a crescere

Il principale fautore di questa importante politica di espansione a livello globale, ovviamente, è il Ceo di Karma Automotive, Lance Shou. “Karma è nata ed è profondamente radicata in California, ma siamo un'azienda globale. Stiamo valutando continuamente le opportunità di crescita per il marchio mentre prepariamo i nostri prodotti a sbarcare in altri mercati.

Presto saremo in Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Cina. Per essere competitivi, non è sufficiente offrire un prodotto di qualità, ma dobbiamo anche essere sicuri di essere presenti con dei punti vendita nei”.

'

 

Fotogallery: Karma Revero GT, le prime immagini