Il countdown degli Electric Days 2022, il più importante evento italiano sulla transizione energetica promosso da Motor1.com e InsideEVs.it in collaborazione con ANSA, Vanity Fair, Wired e con la partecipazione di MOTUS-E, è ormai arrivato al termine: dal 21 aprile fino al 23 ci saranno numerosi appuntamenti che animeranno i 3 giorni, ricchi di eventi che vedranno intervenire numerose personalità provenienti dal mondo della politica, delle istituzioni, delle aziende, dell'auto e della comunicazione.

Il programma sarà ricchissimo, ve lo raccontiamo di seguito.

Electric Days 2022, il programma

I 3 giorni degli Electric Days 2022 saranno suddivisi in vari format - interviste (talk) e tavole rotonde (meet) - e in differenti altrettante aree tematiche: 

  • Il giorno del "come": 21 aprile
  • Il giorno del "perché": 22 aprile
  • I giorni del "quale": 22 e 23 aprile 

si esploreranno così tutte le sfaccettature della transizione energetica, a partire dalle 9.30 del 21 aprile col primo talk e si continuerà fino alle 18.00. Una diretta unica con vari ospiti, per poi riprendere alle 9.30 del 22 aprile, col termine dei lavori previsto per le 17.15. Il 23 aprile ci sarà l'ultima giornata dove all'interno della tematica "quale" ci saranno differenti dirette dalle 10.00 alle 18.00.

Scarica il programma degli Electric Days 2022  

Come seguire gli Electric Days 2022

Nati come evento phygital gli Electric Days 2022 avranno il MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo) di Roma come palcoscenico principale, ma non saranno accessibili al pubblico. Per seguirli potrete collegarvi ai vari profili social di:

Oltre che naturalmente sul sito ufficiale dell'evento, o sul player che trovate qui sotto. Anche TikTok e Instagram saranno della partita, non solo con post e storie ma anche con dirette dedicate. Sul profilo Instagram di Motor1 sono previsti contenuti esclusivi dedicati alle ultime novità del mercato, dove potrete fare domande in diretta ai nostri esperti.