L'incredibile parabrezza panoramico della Canoo in un video
Il monovolume elettrico della startup americana ha vetri ovunque, anche nella parte bassa del muso. Così la visibilità è assoluta
Della Canoo e del suo strano monovolume elettrico si è parlato tanto. La startup americana, dopo aver rischiato seriamente di chiudere, sembra aver trovato ora quella stabilità che la porterà presto sul mercato.
Nell’attesa, si fa riprendere in movimento in un interessante video che mostra come si sta all’interno di questo strano veicolo a batteria, che è dotato di ampissime superfici vetrate e che ha un parabrezza panoramico sdoppiato che si estende anche nella parte inferiore del muso, mostrando una parte di strada che non si può vedere quando si guida una qualsiasi altra auto.
Sia civile sia commerciale
L’uomo al volante della Canoo protagonista del video è Gary Gumushian, Global Vice-President per il Customer Journey della Casa automobilistica. Al suo fianco c’è invece il giornalista Andre Smirnov del canale YouTube The Fast Lane EV.
Fotogallery: Canoo Lifestyle Vehicle
Fonte: TFLEV
Consigliati per te
Questa Ford Mustang elettrica è un dragster da record
Hotel e auto elettriche: il business della ricarica cresce
Resta a piedi nel deserto e ricarica la Tesla usando pannelli solari
Greenvolt porta il fotovoltaico industriale a Cucciago
L'auto con il bagno integrato sta per diventare realtà
L'elettrico di BYD si prepara a entrare in Formula 1
Polestar ruba clienti a Tesla con sconti da capogiro (negli USA)