Motorsport Network, la principale piattaforma digitale indipendente di media automobilistici e motoristici, ha annunciato oggi l'assunzione di Mike Spinelli, come responsabile dei contenuti, e di Travis Okulski, come direttore editoriale del settore automobilistico.
Spinelli lavorerà sulle estensioni del marchio in tutto il portafoglio di Motorsport Network, compresi Motorsport.com e Autosport, mentre Okulski si concentrerà su Motor1, InsideEVs e RideApart. Entrambe le assunzioni fanno parte della recente acquisizione e dell'investimento di GMF Capital in Motorsport Network per espandere la presenza e la portata di queste testate.
Mike Spinelli
Spinelli porta con sé oltre due decenni di esperienza nella stampa automobilistica e motoristica. È stato redattore fondatore di Jalopnik, caporedattore della rivista 0-60 e cofondatore del canale YouTube/DRIVE, nonché autore, produttore e conduttore di video automobilistici su YouTube e sulla televisione via cavo, compreso lo show/DRIVE su NBC Sports. Più recentemente, è stato autore e redattore della serie di documentari IMSA GTP Win the Weekend.
"Sono davvero entusiasta dell'intero team di Motorsports Network", ha dichiarato Spinelli. "Abbiamo un'opportunità unica di rinvigorire la missione degli sport motoristici e dei media automobilistici, condividendo al contempo il nostro accesso, le nostre conoscenze e le nostre ossessioni con una comunità dinamica e in crescita di fan e appassionati. È un momento entusiasmante per occuparci di questa speciale area dello sport e della tecnologia".
Okulski ha trascorso gli ultimi dieci anni nei media automobilistici. Ha creato la copertura automobilistica di Business Insider ed è stato caporedattore di Jalopnik e Road & Track, dove ha guidato il completo rinnovamento della più antica rivista americana di auto sportive. Più recentemente, è stato caporedattore di Road & Track, dove si è concentrato sulle caratteristiche della stampa e del web.
"Sono entusiasta di avere l'opportunità di entrare a far parte di Motorsports Network e di dirigere testate così apprezzate", ha dichiarato Okulski. "Non vedo l'ora di trasformare questi marchi in una destinazione imperdibile per gli appassionati di auto di lunga data e per quelli nuovi, creando risorse preziose per gli acquirenti di auto".
Altro su Motorsport Network
Con oltre 40 milioni di utenti mensili e una comunità attiva sui social media di oltre 15 milioni di follower, Motorsport Network è la più grande piattaforma indipendente di media automobilistici e motoristici al mondo.
Le sue quasi 50 testate digitali includono i marchi automobilistici di spicco Motor1.com, InsideEVs e RideApart, oltre ai principali portali di corse come Motorsport.com, Autosport, Motorsport-Total e GPOne.