News
Prove
Da Sapere
Marche
Valutazione
Foto
Video
Italia
page ad skin
Prove in evidenza
Hyundai Kona (2024), perché comprarla elettrica e perché no
Tecnolgia al servizio di una guida comoda e variegata. Certo, il prezzo non è proprio per tutte le tasche
Di
Flavio Atzori
24 Febbraio 2024
Prove su strada
La Porsche Taycan 2025 fa record di autonomia e ricarica: il test
Provata dai colleghi in California, la sportiva elettrica della Casa tedesca ha più autonomia e passa dall'8% all'80% in 16 minuti
Di
Francesco Barontini
7 Febbraio 2024
L'autonomia reale di 11 auto elettriche. La super prova 2024
Il test di 11 modelli intorno a Roma per misurare autonomia, efficienza e costi in condizioni di traffico. Ecco tutti i risultati
Di
Fabio Gemelli
25 Gennaio 2024
Polestar 2 (2024), perché comprarla elettrica e perché no
L'aggiornamento evolve un mezzo già di suo interessante. Il Performance Pack esalta i pregi. Rimangono i soliti difetti
Di
Flavio Atzori
20 Gennaio 2024
Prove
Filtra per:
Più
Prove su strada
Perché Comprarla Elettrica
Toyota bZ4X (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Il Suv Toyota è comodo, ha tanto spazio a bordo e ha una sicurezza da record. Peccato per la carica in corrente alternata
Di
Flavio Atzori
9 Dicembre 2023
Dacia Spring Extreme (2023), perché comprarla elettrica e perché no
L'iniezione di potenza in più ora la rende più sicura in tangenziale. Mantiene i pro e i contro consueti
Di
Flavio Atzori
21 Ottobre 2023
Byd Atto 3 (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Buona autonomia, facile e immediata nel suo utilizzo, la Atto 3 ha un carattere definito e marcato.
Di
Flavio Atzori
7 Ottobre 2023
Abarth 500e (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Stile accattivante, personalizzazioni da scorpione e prezzo in linea con le rivali. Manca però il carattere pungente
Di
Flavio Atzori
12 Agosto 2023
Prove su strada
Parigi-Londra sott'acqua in giornata? Il viaggio con la Ioniq 6
Come si viaggia in elettrico dalla Francia all'Inghilterra? Semplice, passando per l'Eurotunnel da Calais a Folkstone
Di
Flavio Atzori
30 Luglio 2023
Mercedes EQS SUV (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Dimensioni e proporzioni da panfilo su 4 ruote, qualità elevata e pacco batteria da oltre 100 kWh/100 km. Peccato per qualche dettaglio
Di
Flavio Atzori
15 Luglio 2023
Audi SQ8 e-tron 2023, ecco come va su strada
Cambiamenti di dettaglio e...sotto il vestito per la versione più potente della famiglia Q8 e-tron. Pregi e difetti: ecco come va!
Di
Flavio Atzori
3 Giugno 2023
DS3 E-Tense (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Stile elegante su proporzioni da crossover, batteria evoluta così come la potenza. Rimangono alcuni difetti figli della piattaforma.
Di
Flavio Atzori
20 Maggio 2023
Nissan Ariya (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Il crossover nipponico è tra i più efficienti mai provati e l’abitabilità è elevata. Da rivedere l’e-pedal e alcuni dettagli pratici
Di
Alberto Carmone
6 Maggio 2023
BYD Atto 3, ecco come va il SUV cinese che arriva in Italia
Equipaggiata con una batteria da 60 kWh e un motore da 204 CV, la BYD Atto 3 si presenta nel segmento C con 420 km di autonomia
Di
Gianmarco Gori
28 Aprile 2023
Perché Comprarla Elettrica
Hyundai Ioniq 6 (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Personale e aerodinamica, la Ioniq 6 spezza la “monotonia” dei SUV; peccato per alcuni dettagli di guida e nel bagagliaio
Di
Alberto Carmone
22 Aprile 2023
Da Oslo a Milano con Mercedes e Ionity: il diario di viaggio
A bordo di Mercedes EQS SUV e EQE siamo partiti dalla capitale norvegese per arrivare in Italia sfruttando solo la rete Ionity.
Di
Flavio Atzori
9 Aprile 2023
MG 4 (2023), perché comprarla elettrica e perché no
La MG 4 sta conquistando il mercato per look, prezzi e autonomia, ma non mancano alcuni punti negativi su infotainment e ADAS
Di
Alberto Carmone
8 Aprile 2023
Volkswagen ID.7, la prova del prototipo "camo" in anteprima
Tra le strade fuori Alicante, ho provato la futura rivale della Tesla Model 3: 210 kW di potenza e 545 Nm di coppia. Ecco come va
Di
Flavio Atzori
5 Aprile 2023
Perché Comprarla Elettrica
Polestar 2 (2022), perché comprarla elettrica e perché no
Ha trazione anteriore e 231 CV di potenza. Curata dentro e fuori, è moderna e pratica, ma consuma parecchio
Di
Francesco Barontini
25 Marzo 2023
Perché Comprarla Elettrica
XEV YoYo (2023), perché comprarla elettrica e perché no
La piccola EV che si può guidare dai 16 anni ha una dotazione completa e un assetto composto. Peccato per alcune soluzioni pratiche
Di
Flavio Atzori
18 Marzo 2023
Prove su strada
Da Milano a Roma con una Polestar (e la navigazione di Google Maps)
La navigazione integrata nell’infotainment pianifica e consiglia tutte le soste. Ecco com’è andato il viaggio a bordo della Polestar 2
Di
Alberto Carmone
10 Marzo 2023
Perché Comprarla Elettrica
Subaru Solterra (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Aspetto ruvido, interni spaziosi e trazione integrale: ecco come se la cava la Subaru Solterra, la “cugina” della Toyota bZ4X
Di
Alberto Carmone
4 Marzo 2023
Hyundai Ioniq 5 (2023), l'autonomia reale in città e autostrada
L'abbiamo messa alla prova nel traffico di Roma e sul Grande Raccordo Anulare. Ecco quanto ha consumato
Di
Francesco Meneghini
2 Marzo 2023
Perché Comprarla Elettrica
Volkswagen ID.Buzz (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Il “Bulli” elettrico è confortevole per chi guida e per tutta la famiglia. Peccato per qualche lacuna nella dotazione
Di
Alessandro Lago
18 Febbraio 2023
BMW i7 (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Un panfilo su quattro ruote che fa dell'agio e del lusso tecnologico il suo punto fermo, pur con qualche complessità di troppo
Di
Flavio Atzori
21 Gennaio 2023
L'autonomia reale delle 10 auto elettriche del momento. La super prova
Abbiamo portato dieci modelli a batteria sul Grande Raccordo Anulare per valutare percorrenze reali ed efficienza. Ecco il video
Di
Francesco Barontini
18 Gennaio 2023
Skoda Enyaq Coupé RS (2023), perché comprarla elettrica e perché no
Ha il tetto che scende ma dentro non rinuncia ad abitabilità e bagagliaio. E poi è fatta benissimo
Di
Francesco Meneghini
14 Gennaio 2023
Volvo C40 (2022), perché comprarla elettrica e perché no
Qualità, solidità e sicurezza alla guida sono i suoi punti forti. Lo stile coupè la rende più affascinante. Consumi da rivedere
Di
Flavio Atzori
3 Dicembre 2022
Pagina
1
2
3
...
7
Successivo
Prove Archivio
Accedi
oppure
Registrati
News
Novità
Ricarica e colonnine
Batterie
Tecnologia
Curiosità
Anticipazioni
Sicurezza
Prove
Prove su strada
Perché Comprarla Elettrica
Da Sapere
Electric Coach
L'ABC dell'elettrificazione
Incentivi e agevolazioni
Ricarica
Guida all'acquisto
Academy
Contenuto Sponsorizzato
Marche
Abarth
Aiways
Audi
Automobili Pininfarina
Bentley
BMW
BYD
Chevrolet
Citroën
Cupra
Dacia
Dr
DS
Ferrari
Fiat
Fisker
Ford
Geely
GMC
Honda
Hyundai
Jaguar
Jeep
Kia
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Lucid Motors
Maserati
Mazda
Mercedes-Benz
MG
Mini
NIO
Nissan
Opel
Peugeot
Polestar
Porsche
Renault
Rivian
Scania
Seat
Skoda
Smart
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volta Trucks
Volvo
Xpeng
Valutazione
Foto
Video
Logotype
membro di
Logotype
Edizione:
Facebook link
Twitter link
Google News link
Instagram link
Youtube link
RSS link
Spotify link
Chi siamo
Pubblicità
Suggerimenti
Contatti
Configurazione dei Cookie
Politica sui cookie
Politica sulla privacy
Scuro
Chiaro
Auto
Motorsport.com
Motorsport.tv
Motor1.com
Rideapart.com
Italia
Le nostre edizioni internazionali
Edition: USA / Global
Édition: France
Edizione: Italia
Edição: Brasil
Ausgabe: Deutschland
EDİSYON: TÜRKİYE
Edition: Argentina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Condividi su Flipboard
Condividi su Reddit
Condividi su WhatsApp
Manda a email