Com'è fatto il Tesla Cybertruck definitivo? Negli ultimi mesi ce lo siamo domandati spesso e adesso una serie di foto pubblicate su Reddit dall'utente u/ThrowAwayBarista69 rivelano nuovi dettagli sulla novità in rampa di lancio.
Le immagini sembrano essere state scattate al crepuscolo e dal vivo, infatti l'utente descrive anche le sue prime impressioni.
Si vede il volante
Nella foto che vedete in copertina si intravede il volante "tagliato a metà" che, lo ricordiamo, si chiama Yoke e ricorda la cloche di un aereo o di un’astronave. I nostri colleghi di Motor1.com lo hanno provato sulla Tesla Model S Plaid e di seguito vi facciamo vedere il video.
A maggio, invece, vi avevamo fatto vedere com'è fatto dentro il Tesla Cybertruck tramite una serie di foto trapelate in anteprima.
Il Cybertruck è stato visto dal vivo
Alla domanda di un utente su quale sia stata la sua prima impressione nel vedere il Cybertruck di persona, il poster ha risposto:
"Incredibile, [non] sono mai stato così entusiasta di vedere un veicolo di persona. Sapevo che era enorme, ma è ENORME, il punto più basso è più alto della mia ragazza, che è alta un metro e mezzo. Inoltre, sorprendentemente sporca, c'era un'enorme impronta di mano sul pannello posteriore che mi ha fatto ridere".
Anche se non è stato confermato, questo particolare pick-up sembra essere lo stesso che Elon Musk ha testato un paio di giorni fa, l'ultima variante del Cybertruck che ha definito "il miglior prodotto di sempre" dell'azienda.
Ieri invece è trapelata una mail interna all'azienda, inviata da Musk al team di produzione, in cui ha chiesto di prestare maggiore attenzione alle rifiniture del Cybertruck:
"A causa della natura del Cybertruck, che è fatto di metallo lucido con bordi per lo più rettilinei, qualsiasi difetto si nota - ha scritto - . Se possono rendere perfette le lattine di soda, che hanno un costo molto basso, possiamo farlo anche noi".
Il mega evento di consegna è ormai prossimo e il tempo per il team di rifinire il Cybertruck è sempre meno. Gli inviti hanno iniziato a circolare, ancora un mese circa e lo vedremo in veste definitiva.