Il quad ATV 100% elettrico si può ricaricare direttamente sul cassone del pick-up a batteria

La tanto attesa presentazione in diretta mondiale del Cybertruck, il nuovo pick-up elettrico di Tesla che tanto sta facendo parlare di sé, si è conclusa con una sorpresa degna dell'istrionico numero uno della Casa californiana. A sorpresa, infatti, Elon Musk ha presentato al mondo anche la sua nuova idea per il mondo dei veicoli elettrici a quattro ruote.

CyberQuad

Si chiama CyberQuad, è naturalmente elettrico e, udite udite, si potrà caricare direttamente sul cassone del Cybertruck tramite una presa dedicata.

Rimarrà un concept?

La Casa di Palo Alto è famosa per non divulgare mai tante informazioni sui modelli che devono essere ancora presentati e la strategia si ripete anche in questo caso. Se nell'ultimo anno le speculazioni sul Cybertruck sono state innumerevoli, lo stesso avverrà nei prossimi mesi con la girandola di ipotesi che circoleranno sui dettagli tecnici di questo nuovo ATV, ma anche sull’eventuale produzione e commercializzazione.

CyberQuad

Quello che sicuramente possiamo affermare è che il Cyberquad sposa fedelmente l’utilizzo all-terrain e le forme squadrate e futuristiche del pickup elettrico.