La festa di Motor1.com, alla sua quarta edizione, dà ampio spazio ai test drive delle EV: appuntamento a Modena il 16-17 maggio

L'auto elettrica sbarca in forze ai Motor1Days 2020. La quarta edizione della festa di Motor1.com dedicata alla passione per l’auto (Autodromo di Modena sabato 16 e domenica 17 maggio) apre infatti le porte a InsideEVs e a una maggiore presenza della eMobility. Il tutto declinato anche per le strade modenesi grazie all'integrazione con Motor Valley Fest (14-17 maggio).

Tutti invitati quindi perché come sempre l'evento è aperto e gratuito. E per non perdere tutte le novità in arrivo il consiglio è di segnare subito tra i “preferiti” l'indirizzo del sito ufficiale www.motor1days.com e di seguire le pagine Facebook e Instagram (mettendo anche un like alla pagina Motor1Days su IG).

InsideEVs a Parco Valentino 2019

Test drive elettrici per tutti

Accanto ai giri in pista e nei circuiti off-road troveranno quindi ampio spazio i test drive elettrici, per far provare le EV agli appassionati ma anche a chi guarda ancora con diffidenza a questa tecnologia. E chissà che non si "convertano" proprio dopo aver toccato con mano le sorprendenti performance delle auto a batteria.

Spazio ai proprietari e non solo

Ma non è tutto, perché i possessori delle elettriche avranno a disposizione anche uno spazio ad hoc per confrontarsi e approfondire il tema più caldo del settore automotive. Il programma sarà arricchito poi da workshop e attività dedicate ai più piccoli, per una due giorni ricca di attività e di sorprese. La raccomandazione quindi può essere solo una: cerchiate la data sul calendario e tenetevi liberi.