Un passo in avanti nel mondo dell'organizzazione eventi. Si tratta del principale fornitore di servizi di hospitality rally

Miami, 10 giugno 2021 - Motorsport Network LLC ha stipulato un accordo vincolante per acquisire European Sport Communication (ESC), che espanderà la sua divisione Motorsport Tickets con pacchetti VIP per i rally. Motorsport Tickets è il sito di riferimento per biglietti premium, pacchetti di viaggio ed esperienze esclusive per i fan del motorsport.

European Sport Communication è stata fondata nel 1999 da Bernard Occelli, vincitore del Campionato del Mondo Rally FIA nel 1994 come copilota di Didier Auriol. ESC offre esperienze indimenticabili portando i suoi ospiti in punti di vista privilegiati, luoghi mozzafiato, voli in elicottero e soste gastronomiche. La gamma di servizi comprende soluzioni di ospitalità VIP personalizzate, "esperienze interne" e prospettive esclusive sullo sport con un'emozione senza pari.

Come "Official Hospitality Partner of the FIA World Rally Championship", ESC ha stretti rapporti con Hyundai Shell Mobis World Rally Team, TOYOTA GAZOO Racing World Rally Team, Citroën Racing, Peugeot Sport, Michelin, Wolf Lubrications e molti altri.

Il business ESC completerà l'attuale offerta di prodotti di Motorsport Tickets, tra cui Formula 1, MotoGP, World Endurance Championship, 24 ore di Le Mans, NASCAR, DTM e Isle of Man TT, e permetterà a Motorsport Tickets di espandere le sue offerte business-to-business, come programmi di ospitalità aziendale e pacchetti VIP.

Mentre il mondo riemerge dalla pandemia del COVID-19 e la partecipazione alle competizioni aumenta, questa acquisizione rappresenta una gradita opportunità per Motorsport Tickets di espandersi nell'arena dei rally.

Il fondatore e CEO di ESC, Bernard Occelli, rimarrà nella compagnia per supervisionare la fusione e aiutare a rendere Motorsport Tickets un punto di riferimento per l'acquisto di biglietti ed esperienze VIP per eventi motoristici.

Oliver Ciesla, Head of Operations di Motorsport Network: "Conoscendo Bernard e i suoi colleghi da molti anni, sono molto contento di questo accordo e non vedo l'ora di iniziare la partnership tra ESC e Motorsport Network. Con la nostra organizzazione globale e le opportunità di marketing, possiamo dare una spinta all'ESC nei prossimi anni per aiutarlo a diventare partner di più eventi e ad ampliare la sua offerta.

Inoltre, la nostra offerta esistente su Motorsport Tickets, che permette ai fan e alle imprese di assistere a gare e altri eventi motoristici, beneficerà notevolmente dell'esperienza, dei contatti e del know-how di ESC".

Bernard Occelli, Fondatore e CEO di European Sport Communication: "Dopo più di 20 anni di forte e continua crescita, è emozionante per noi essere parte di un'organizzazione molto più grande e siamo orgogliosi di aver attirato l'interesse di un attore globale in rapida crescita come Motorsport Network. Le nostre attività si completano perfettamente e la nostra relazione di lunga data e di fiducia fornisce una solida base e le condizioni ideali per unire le forze.

Con la nostra passione condivisa per il motorsport e i nostri punti di forza comuni, entrambe le parti beneficeranno rapidamente delle sinergie per catturare maggiori opportunità di business".