Il 14 novembre l'inaugurazione della “casa” per proprietari, appassionati e chiunque voglia avvicinarsi al mondo della e-mobility

È tutto pronto per l'inaugurazione domani a Roma della prima Tesla Owners Italia Club House, frutto dell'impegno di Tesla Owners Italia, in collaborazione con Xmove e la partecipazione di Tesla Experience.

La Club House, ospitata da Möbius in via Dei Santi Quattro 90, è aperta ai proprietari, agli appassionati e al pubblico che vuole avvicinarsi non solo al mondo Tesla, ma all'intero universo della mobilità elettrica.

Networking e approfondimenti all'ombra del Colosseo

La Club House vuole essere un luogo di incontro e approfondimento aperto a chi guida o guiderà elettrico, così come a chi vuole approfondire il tema in chiave di micromobilità e sharing. A due passi dal Colosseo prenderanno il via, infatti, serate di networking, incontri ed eventi che vedranno la partecipazione di stakeholder pubblici e privati, oltre che di aziende e giornalisti.

L'obiettivo, sottolineano gli organizzatori, è quello di diventare la realtà di riferimento per il panorama Tesla e della e-mobility.

Programma Evento Tesla