Per agevolare la ricarica ai propri clienti, Polestar ha introdotto una serie di servizi offerti insieme ad alcuni partner. I servizi che la Casa svedese introduce, nel dettaglio, sono tre: Ricarica Domestica, Ricarica Pubblica e Ricarica on Demand.
"Con l'introduzione di questi nuovi servizi di ricarica in partnership, vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza di mobilità elettrica senza precedenti – ha detto Alexander Lutz, managing director di Polestar Italia –. Siamo entusiasti di collaborare con importanti partner come Charge Guru, Be Charge ed e-Gap per fornire soluzioni complete che rendano la ricarica più comoda, accessibile ed efficiente”.
Un bonus di 500 euro per caricare a casa
Per quanto riguarda la ricarica domestica, Polestar ha siglato una collaborazione con Charge Guru, azienda specializzata proprio nella fornitura e installazione di wallbox e colonnine. Le due aziende possono fornire ai clienti Polestar assistenza nella scelta della soluzione più adatta alle specifiche esigenze e la fornitura e l’installazione dell’hardware.
Inoltre, per chi sceglierà questa via, la Casa svedese offrirà un voucher da 500 euro per la ricarica presso la propria abitazione o la propria azienda.
Polestar 2 restyling 2023
Tra Be Charge ed e-Gap
Polestar offre ai propri clienti anche un servizio per la ricarica pubblica. È erogato insieme a Be Charge e permette agli automobilisti che guidano un’elettrica del brand di ricaricare gratuitamente sulla rete a corrente continua presente su tutto il territorio nazionale per un massimo di 20 ricariche da effettuare entro il 30 giugno 2024.
Con il servizio Ricarica on Demand, infine, Polestar consente ai propri clienti di accedere alla ricarica “a domicilio” di e-Gap per un anno a un costo agevolato di 0,40 euro a kWh nelle città di Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona e Brescia.