Il servizio di car sharing LeasysGO! è già disponibile anche presso gli aeroporti di Milano, Roma Fiumicino e Torino

La Fiat Nuova 500 elettrica si può noleggiare anche presso l’Aeroporto di Roma Ciampino. Nuove postazioni di ricarica elettrica sono state installate presso l’aeroporto intitolato a “Giovan Battista Pastine” e si aggiungono a quelle già presenti nella città di Roma e allo scalo di Fiumicino.

Si amplia così il servizio di car sharing LeasysGO! in un punto nevralgico per la Capitale, venendo incontro alle esigenze di chi ha necessità di viaggiare in aereo, ma desidera usufruire di una mobilità a emissioni zero.

Rete elettrificata in espansione

Queste nuove postazioni di ricarica completano il Leasys Mobility Store di Ciampino e possono essere utilizzate sia per il servizio di car sharing sia per i modelli elettrici e ibridi plug-in con noleggio a breve e lungo termine Leasys.

Dopo aver lanciato il primo Mobility Store completamente elettrificato all'aeroporto di Torino Caselle, Leasys, società di noleggio di proprietà di FCA, sta investendo nella mobilità sostenibile per diventare un operatore di riferimento. A fine 2020 risultava disporre delle rete elettrificata privata più grande d'Italia grazie all'installazione di 1200 punti di ricarica presso tutti gli store. Un progetto che si espanderà nei prossimi anni anche negli altri Paesi europei in cui Leasys opera.

Leasys FCA

Futuro sempre più "alla spina"

Prosegue, in questo modo, con l'aggiunta dell'aeroporto di Ciampino, l'obiettivo di elettrificazione della società controllata di FCA Bank che si va ad aggiungere agli investimenti fatti nelle città di Milano e Torino, anche negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle. Nello scalo torinese è attivo inoltre il “servizio shuttle” che collega, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai 0,29 euro/minuto del servizio standard i due aeroporti alla città di Torino.

Fotogallery: Leasys Mobility Store