Lucid passa al lato oscuro. Si chiama infatti “Stealth Look” il tema dark che sarà presto applicabile agli elementi esterni della berlinona “Air”. Pensato per dare un tocco più sportivo alla super vettura californiana, sarà disponibile come opzione sulle versioni Air Grand Touring Performance, Air Grand Touring e Air Touring.

“Fin dalla sua concezione, Lucid Air è stata disegnata per due look distinti che riflettono la sua duplice personalità: il Platinum Look di base, che ne mette in risalto la natura lussuosa; e ora Stealth Look, che le dà uno stile deciso ma non appariscente”, è la presentazione di Derek Jenkins, SVP of Design and Brand del costruttore.

The dark side of Lucid

Stealth Look interviene su 35 componenti esterni del veicolo, finora solo color platino, tra cui le calotte degli specchietti laterali e i bordi del vetro panoramico. Una tonalità ancora più scura sarà poi presente sui particolari intorno ai fari e ai fanali posteriori e sul rivestimento della parte inferiore dell’auto. 

Lucid presenta Stealth Look

Ancora, il nuovo tema fa poi capolino sulle portiere e sulle ruote della vettura. Può essere abbinato all’intera gamma di colori esterni: Stellar White, Infinite Black, Cosmos Silver, Quantum Grey e Zenith Red. Il costo è di 6.000 dollari (Lucid non ha fornito i prezzi in euro).

Il tour di Lucid

Per configurare una Lucid Air in stile dark si potrà usare il configuratore “Design Yours” della Casa a partire da mercoledì 10 agosto. Stealth Look sarà però introdotto nel primo trimestre del 2023. I clienti possono anche fare un tour virtuale del veicolo grazie a Lucid Studio Live, che consente di costruire l’auto desiderata grazie all’aiuto di un esperto.

Lucid presenta Stealth Look

Un’esperienza one-to-one che permette di dare uno sguardo a 360 gradi sulla vettura, dall’esterno agli interni, bagagliaio compreso, con possibilità di fare domande per sciogliere qualsiasi dubbio. Una volta composto e ammirato il veicolo, si può salvare la configurazione sull’account Lucid.

Fotogallery: Foto - Lucid presenta Stealth Look