Il boss della Casa si è concesso una serata al ristorante a Malibu con il suo super-pickup (e l'amico attore Edward Norton): le foto

Nel mondo ci sono già più di 250.000 persone che vorrebbero guidare un Cybertruck. O meglio, che hanno sborsato 100 dollari per preordinare un esemplare del nuovo pickup Tesla. Ma al momento c’è uno solo che può permettersi di andarci in giro. E quel qualcuno, naturalmente, è Elon Musk.

 

Il boss di Tesla è stato infatti avvistato sabato con il "suo" Cybertruck a Malibu, mentre si recava a cena in un noto ristorante in compagnia di qualche amico, incluso l'attore Edward Norton. Manco a dirlo, l’arrivo di Musk a bordo del bestione cassonato si è trasformato immediatamente in evento. Presenti e passanti hanno filmato e fotografato ogni momento.

Parcheggio in bella mostra

I parcheggiatori, furbescamente, non hanno spostato il mezzo, che è rimasto davanti all’ingresso del locale per tutta la durata della cena, naturalmente guardato a vista. Tanto che nessuno ha potuto testare l’infrangibilità dei finestrini, che sono rimasti intatti. Ricordiamo che – Musk a parte – per guidare un Cybertruck bisognerà attendere il 2021 se ci si “accontenterà” delle versioni a uno o due motori. Mentre per il top di gamma (tre motori e 800 cavalli), si dovrà aspettare il 2022.

Elon Musk a cena fuori con la Tesla Cybertruck