Un esemplare del Tesla Cybertruck è stato avvistato ad Hawthorne, in California, nei dintorni del quartier generale di SpaceX. E questa è già una notizia, perché ogni avvistamento su strada del futuristico pick up californiano fa tornare a discutere sul suo particolare design. La cosa più interessante, però, è che a bordo del mezzo, insieme ad Elon Musk, al volante c'era la star della tv americana Jay Leno. I due erano impegnati nelle riprese di un episodio della serie "Jay Leno's Garage".

Su strada per il Jay Leno's Garage

Al momento, non è sicuro quando l'episodio con il Cybertruck verrà messo in onda. Tuttavia, vista a ben nota passione di Jay Leno per i modelli Tesla e per le auto elettriche in generale, siamo certi che non ci sarà molto da aspettare.

Nello stesso episodio, inoltre, è molto probabile che comparirà anche la nuova Tesla Model Y. Sarà molto interessante scoprire il punto di vista del presentatore americano sul Cybertruck. Leno è ben noto per essere un esperto "senza peli sulla lingua". Di recente, ad esempio, ha provato una Drako GTE, hypercar elettrica da 1.200 CV di cui però non è rimasto molto soddisfatto.

 

 

Un interessante nuovo episodio

Non è la prima volta che un modello Tesla fa da protagonista di un episodio del Jay Leno's Garage. L'ultima volta è avvenuto nell'agosto del 2019, quanto Leno ha provato un prototipo della nuova Roadster. In quel caso a presentare la macchina non era stato Elon Musk, ma il responsabile del design di Tesla, Franz von Holzhausen. Ecco perché questa nuova puntata dello show con il Cybertruck ed Elon Musk in persona protagonisti, ha tutta l'aria di essere molto interessante.

Fotogallery: Elon Musk e Jay Leno avvistati sul Tesla Cybertruck

Fonte: Teslarati