Tesla guarda al futuro? Non solo. La Casa americana, infatti, sta per aprire un fast food che omaggia in tutto e per tutto gli Anni ’50. Si chiama Tesla Diner e sorgerà ad Hollywood, California.

La struttura, annunciata da tempo, era ancora ferma ai blocchi di partenza. Ora, finalmente, ottenuti i permessi necessari alla costruzione, Elon Musk potrà posare la prima pietra e dare il via ai lavori.

Due cinema, un ristorante e 32 Supercharger

Il nome ufficiale della struttura sarà Drive-in Movie Theater Diner in Hollywood e si troverà a Santa Monica. L’edifico ospiterà 2 maxischermi, un ristorante e, naturalmente, una serie di Supercharger: 32, per la precisione.

Un render di come sarà il Tesla Diner di Hollywood

Il progetto non era ancora partito perché Tesla, dopo averlo deliberato, è tornata sui propri passi apportando una serie di modifiche che hanno necessitato l’approvazione da parte delle autorità. Adesso non resta che dare avvio alla demolizione della struttura esistente per dare il via definitivo alla costruzione di quello che per la Casa sarà un luogo dedicato alla ricarica e all’intrattenimento. O meglio, all’intrattenimento durante la ricarica.

L’aspetto resta sconosciuto

 

Ora, si sa che Elon Musk e soci costruiranno qualcosa dal look retrò e in molti scommettono che sia, come detto, molto simile a una di quelle vecchie tavole calde che si vedevano negli Stati Uniti nel Dopoguerra.

Però l’aspetto vero e proprio non è stato ancora mostrato ufficialmente. Ciò nonostante – anzi, proprio per questo – sul web i fan della Casa si sono scatenati con numerosi rendering. Il più accurato sembra essere quello dell’utente Twitter @HowardModels. Ma attendiamo sviluppi.