Elon Musk e soci continuano la loro espansione in Italia e annunciano l’apertura di un nuovo Tesla Center a Caserta. Si trova precisamente in Viale Carlo III di Borbone 7 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.30.
È il primo centro nella Regione, dopo un pop-up store temporaneo a Napoli, e anche il più a sud nella Penisola. La struttura ospita showroom, Delivery Center e Service Center. Gli automobilisti campani o che passano da lì possono quindi entrare nel nuovo Tesla Center per ammirare o provare le Model 3 e Model Y, oppure per ritirare la propria auto elettrica o ricevere assistenza.
Ottavo in Italia
Il Tesla Service Center di Caserta opera come da tradizione della Casa: oltre ad avvalersi dell’officina vera e propria, può intervenire da remoto, sia collegandosi al software della vettura, sia inviando una squadra di meccanici a casa e sul luogo di lavoro. Tutti gli interventi possono essere prenotati e gestiti dell’app per smartphone.

Con la new entry, diventano 8 i Tesla Center nella Penisola. Quello di Caserta si aggiunge a Milano-Linate, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Caserta, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti a Milano e alle altre location temporanee di Bolzano, Bergamo e la presenza commerciale a Catania.
Tesla cresce da noi
L’ultimo fra questi era stato quello di Brescia, inaugurato a inizio novembre scorso e arrivato dopo i Tesla Center di Torino e Firenze, che hanno aperto poco più di un mese prima. Ma l’espansione della Casa in Italia non si ferma qui. Contemporaneamente, il costruttore sta allargando anche la rete di Supercharger, che da noi vedrà nascere diverse nuove stazioni nel corso del 2022.