Dal mondo degli elettrodomestici all’auto elettrica: Dreame Technology debutta nel settore automotive con il nuovo marchio cinese Star Motor, presentando tre SUV elettrici durante l’evento “Dreame Night”.

I modelli sono Star T08, SUV polivalente adatto a diversi terreni, Star T08L, pensato per il fuoristrada più estremo, e Star D09, ammiraglia di lusso a sei posti che ambisce a competere persino con la Rolls-Royce Cullinan.

Secondo CarNewsChina, i veicoli integrano tecnologie avanzate come la “Super Chassis Technology”, con sterzo posteriore bidirezionale fino a 24 gradi, quattro motori elettrici a trazione indipendente e sospensioni attive. Debutta anche un sistema di recupero energetico auto-evolutivo capace di adattarsi allo stile di guida, migliorando efficienza e autonomia.

La presentazione è stata accompagnata da una provocazione del CEO Yu Hao verso Tesla, accusata di essere destinata a uscire dal mercato delle auto elettriche per concentrarsi su AI e guida autonoma.

Mostra di meno
Vedi di più