Dal 24 al 30 settembre 2022, alcuni fortunati potranno godere di un viaggio speciale in Toscana con il Four Seasons Hotel Firenze come base per la scoperta della Regione, da ogni punto di vista. Four Seasons Hotels and Resorts, una delle principali società di ospitalità di lusso al mondo, ha stretto una partnership con Canossa Events, una società di Motorsport Network, per lanciare Beyond by Four Seasons, An Exclusive Driving Journey Through Tuscany. Un'esperienza di guida di una settimana progettata per mostrare il meglio della Toscana in auto di lusso.

In collaborazione con Canossa Events, leader nelle esperienze di guida e lifestyle, e la città di Firenze, i viaggiatori sono invitati a riunirsi nel capoluogo toscano e a godersi una vacanza in Italia, con un'auto d'epoca o di lusso, organizzata da un team di esperti dedicato. Ogni fase del viaggio - dall'alloggio alle attività quotidiane, passando per tour esclusivi - è gestita con la cura e l'attenzione ai dettagli per cui è rinomato il servizio Four Seasons.

"L'esperienza degli ospiti è al centro di tutto ciò che facciamo, ispirando i nostri team a innovare ed elevare ogni nuova offerta Four Seasons", dice Christian Clerc, Presidente di Hotels and Resorts. Abbiamo collaborato con Canossa Events per creare qualcosa di veramente spettacolare per i nostri ospiti: un'avventura in auto di lusso dove il viaggio è divertente quanto la destinazione. Incastonato sullo sfondo della campagna toscana, arricchito dalle migliori offerte enogastronomiche della regione, Beyond by Four Seasons stabilisce un nuovo standard per i viaggi di lusso su strada".

Foto - Four Seasons e Canossa Events in Toscana

Il tour inaugurale della Toscana prenderà il via con una cena di benvenuto all'aperto nel Faggio Garden del Four Seasons Hotel Firenze, dando il via a una settimana di scoperta. Nei giorni successivi gli ospiti esploreranno i vigneti del Chianti con un tour privato e degustazione di vini presso le storiche Cantine Antinori; guideranno attraverso i colorati paesaggi di Siena, pranzando sotto gli storici portici del Municipio di Montalcino; e viaggeranno attraverso idilliaci paesi di mare e i famosi cipressi di Bolgheri, fino ai famosi vigneti di Ornellaia.

"Creare eventi memorabili e celebrazioni indimenticabili attorno all'amore per le automobili è ciò che sappiamo fare meglio", dice Luigi Orlandini, Presidente e CEO di Canossa Events. "Collaborando con Four Seasons, abbiamo creato un'offerta incredibilmente unica che consente agli ospiti di godersi ogni momento speciale sulla strada e li ispira a immergersi nello splendore di tutto ciò che la Toscana ha da offrire".

Foto - Four Seasons e Canossa Events in Toscana

Durante l'esplorazione della zona, gli ospiti avranno accesso privato a luoghi normalmente chiusi al pubblico e potranno godersi un'esperienza culinaria fiorentina memorabile, nonché una serata indimenticabile al Teatro dell'Opera. Il programma prevede anche momenti di riposo e ricarica, offrendo agli ospiti l'opportunità di esplorare i giardini del Four Seasons Hotel Firenze, la loro casa lontano da casa, rilassarsi nel più grande giardino privato della città, a bordo piscina o con un rigenerante trattamento termale.

"Lavorare con Four Seasons e Canossa Events è un onore e aiuta a scoprire la nostra bellissima città e le pittoresche strade della Toscana", afferma Dario Nardella, sindaco di Firenze. "La nostra collaborazione unica offre ai viaggiatori una visione rara dei luoghi imperdibili della Regione, dei percorsi nascosti e dei segreti meglio custoditi: gli ingredienti di una vacanza italiana incredibilmente memorabile".

Durante il viaggio un team dedicato ai servizi per gli ospiti garantisce un'esperienza senza interruzioni e un servizio eccezionale da ogni punto di vista, consentendo ai viaggiatori di concentrarsi sul vero fascino e sul romanticismo dei viaggi su strada.

"Beyond by Four Seasons è una testimonianza della nostra continua attenzione all'acquisizione di informazioni più profonde che ispirano e migliorano l'esperienza degli ospiti", dice Marc Speichert, Chief Commercial Officer, Four Seasons Hotels and Resorts. "Sostenere un approccio incentrato sull'ospite in tutto ciò che facciamo rimane la nostra priorità, mentre guardiamo al futuro e alle nuove opportunità che ci attendono".

Con un'offerta che comprende un jet privato; una collezione crescente di ville di lusso e case vacanza in affitto; una linea di articoli da viaggio e per la casa; e un portafoglio globale di residenze private, Four Seasons ora porta la sua esperienza sulla strada, sfruttando la propria vasta rete di artigiani ed esperti locali.

Foto - Four Seasons e Canossa Events in Toscana

Poiché i posti sono limitati, i viaggiatori interessati a Beyond by Four Seasons, An Exclusive Driving Journey Through Tuscany sono invitati a fare clic qui per ulteriori dettagli sulla prenotazione o inviare un'e-mail a beyond@fourseasons.com. La prenotazione può essere effettuata anche telefonicamente chiamando il +39 0522 421096 (Italia) o il +1 831 521 5190 (Stati Uniti).

Per ulteriori informazioni sugli eventi Canossa, visitare https://canossa.com/category/news/.