Beccati di nuovi! I Tesla Supercharger V4 sono anche a Milano
Le speciali colonnine di ricarica per auto elettriche continuano a spuntare in Italia: stavolta a San Giuliano Milanese
Prosegue lo sbarco in Italia dei Supercharger V4, la versione da 350 kW delle speciali colonnine Tesla. Dopo quelli beccati a Roma sud-ovest, altri punti di ricarica fanno ora capolino a Milano, precisamente nel parcheggio del Fashion City Outlet di San Giuliano Milanese.
Lo segnala Daniele Invernizzi, founder di Tesla Owners Italia, che ci mostra otto Supercharger V4 già installati e in fase di attivazione, con tanto di foto che immortala le colonnine ancora coperte dal velo di plastica trasparente.
I Tesla Supercharger V4 di Milano ancora sotto il velo di plastica trasparente
I punti di ricarica milanesi nascono in una stazione per auto elettriche completamente nuova e che dovrebbe essere aperta anche agli automobilisti non-Tesla. Mancano però conferme ufficiali da parte del Costruttore texano. I Supercharger V4 di Roma sorgono invece in un hub preesistente, che ospita la precedente versione V3 da 250 kW.
Consigliati per te
Il Tesla Semi entra in produzione (per davvero)
Hotel e auto elettriche: il business della ricarica cresce
Perché la Tesla Model Y L potrebbe arrivare in Europa
Greenvolt porta il fotovoltaico industriale a Cucciago
Calenda chiede a Salvini di autorizzare la guida autonoma di Tesla
L'elettrico di BYD si prepara a entrare in Formula 1
Così Tesla "prevede" (ed evita) le code ai Supercharger