Il controverso pick up americano è finito anche sui classici maglioni delle feste: ecco qualche foto

Tesla Cybertruck ha già fatto discutere molto e c'è da scommettere che solleverà ancora molti accesi scambi di opinioni di qui al suo arrivo effettivo sulle strade, che richiederà ancora oltre un anno. Da buon argomento diventato rapidamente virale, è finito letteralmente dappertutto, addirittura sul classico abbigliamento natalizio che in nordamerica soprattutto è diventato "vetrina" per fare ironia su qualunque cosa.

Fotogallery: Tesla Cybertruck, i maglioni natalizi

Bene, considerando che il controverso pick-up elettrico ha già dalla sua qualcosa come 250.000 ordini, si può immaginare che anche i suoi fans, così come i detrattori, non abbiano perso occasione di procurarsi una delle numerose felpe e maglioni che ne riproducono l'immagine e il profilo, spesso richiamando in modo sarcastico le battute e le associazioni più beffarde di cui è stato oggetto da quando è stato svelato.

Pubblicità, sempre e in ogni caso, e per di più gratuita: come fa notare Electrek.com, che ha diffuso la curiosa notizia, Elon Musk non investe in pubblicità per promuovere i suoi modelli lasciando il compito ai social e al passaparola. E come ha dimostrato anche questa volta, riesce a ottenere comunque una notevole copertura...

Tesla Cybertruck, i maglioni natalizi

I capi nella fotogallery pare siano andati a ruba in occasione del Black Friday, per farvi un'idea, date un'occhiata sul sito di questo produttore.