Curiosi di provare la mobilità a zero emissioni? Sono tanti gli automobilisti che iniziano a nutrire un certo interesse ma non si fidano ancora a fare il grande passo dell'acquisto. Le Case lo sanno e spesso mettono in campo iniziative di vario genere per avvicinare gradualmente i clienti alle zero emissioni.

Tra queste, c'è anche quella di Fiat, che ha deciso di mettere a disposizione una 500 elettrica per 7 giorni in modo del tutto gratuito. La Casa torinese darà questa opportunità per tutto aprile, grazie alla collaborazione avviata con la propria rete di concessionarie.

La mobilità green per tutti

Così ha commentato Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth Italia: “Sono orgoglioso di questa iniziativa che, soprattutto in questo momento, permette a tutti di vivere e di apprezzare concretamente quanto la mobilità elettrica si possa sposare con le più svariate esigenze quotidiane”

“Con la Nuova 500, Fiat vuole svolgere il proprio ruolo nello sviluppo di una mobilità urbana più sostenibile, e non è solo una questione di business, ma si tratta anche di un piccolo passo in avanti per l’ambiente. Questa missione è condivisa con la rete di concessionari italiani che desidero ringraziare per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa. Del resto, la diffusione della mobilità elettrica è una meta da raggiungere tutti insieme, a beneficio del nostro pianeta, e, se fatto a bordo della nostra iconica Nuova 500, diventa anche un momento ricco di emozioni e fascino”.

La promo di Pasqua

Per prendere parte al programma, quindi, non resta che mettersi in contatto con una concessionaria e ricevere informazioni più dettagliate.

Ad aprile, Fiat ha anche attivato un’offerta per chi volesse la sua 500 elettrica in leasing. Attraverso la promozione di Stellantis Financial Services, ci si può mettere al volante di un esemplare della citycar elettrica ad anticipo zero, 47 rate mensili da 299 euro e riscatto finale di 14.380 euro.

Fotogallery: Fiat 500 elettrica Cabrio (2022), la prova su strada