Cosa hanno in comune Pornhub, il più famoso sito di intrattenimento per adulti, e MiMoto, primo servizio italiano di sharing di scooter elettrici? Semplice: il primo offre una corsa gratuita di 15 minuti sui mezzi appartenenti alla flotta del secondo.

Si parte domani, 11 settembre, a Milano, Torino e Genova al grido “A Ride with Pornhub”, progetto che punta a promuovere la eMobility nel nostro Paese.

L'offerta del weekend

La promozione sarà attiva dalle 12 di venerdì fino alla mezzanotte della domenica e permetterà appunto di sfruttare gratuitamente una corsa di un quarto d’ora su uno degli scooter a zero emissioni di MiMoto. Per attivare la promozione basterà inserire il codice “Pornhub”.

Non è la prima volta che Pornhub si cimenta in iniziative volte alla sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Nel 2019 fu la volta di “The Dirtiest Porn Ever”, filmato hot il cui set era rappresentato da una delle spiagge più inquinate al mondo, di “BeeSexual”, raccolta fondi in favore di organizzazioni in difesa delle api e del loro prezioso ruolo di insetti impollinatori.

MiMoto e Pornhub insieme per l'ambiente

Una strana accoppiata

Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore, co-fondatori di MiMoto, spiegano che “Pornhub ha pensato che offrire un giro gratuito sui nostri scooter potesse essere un buon modo per riunire le persone in un modo diverso. Siamo entusiasti di prendere parte a questa collaborazione".

"La green mobility", hanno aggiunto, "rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi”.

"Il nostro pubblico italiano - dice Corey Price, vicepresidente di Pornhub - è molto numeroso, per questo siamo felici di poter offrire ai nostri fan italiani delle corse gratuite sugli scooter di MiMoto, al fine di incentivare una mobilità sostenibile".