L'interesse per la mobilità elettrica continua a crescere e la nostra testata sbarca ufficialmente anche in Germania

La famiglia di InsideEVs si allarga per far spazio a un altro membro. Il portale tutto dedicato alla mobilità elettrica è nato negli Stati Uniti nel 2017 e appena quattro anni dopo conta già sei edizioni per altrettante lingue. Dopo inglese, italiano, portoghese, francese e russo è ora la volta del tedesco.

InsideEVs.de sarà strettamente collegato al sito Motor1.com Germany con cui condividerà gli aggiornamenti più importanti in tema di auto elettriche, ibride e plug-in, affrontando però gli argomenti da una diversa e più approfondita prospettiva.

Nasce InsideEVs.de

Come per i siti già esistenti anche il portale tedesco tratterà un’ampia varietà di temi: dal mercato delle auto elettriche alla micromobilità urbana, passando per le due ruote e per tutto ciò che riguarda la tecnologia delle batterie. Il tutto accompagnato ovviamente da approfonditi test drive e prove video.

Con l’Unione europea che si sta muovendo compatta per sostenere una mobilità sempre più sostenibile non fanno che aumentare le aziende e gli automobilisti interessati alle auto elettriche. In questo contesto la Germania ha già ampiamente dimostrato di volersi ritagliare un ruolo da protagonista e da oggi potremo contare su un nuovo team di colleghi per seguire più da vicino quello che sta succedendo.